Fino ad oggi

Mago Roma - Gala aziendale-  Ho lavorato in occasione di numerose feste private, cerimonie, ricevimenti, veglioni di capodanno ecc.

-  Mi sono esibito in ristoranti, pub e locali di diverse città d'Italia.

- Mi sono esibito all'interno di meeting aziendali e cene di gala per grandi società (tra le quali IKEA, AUDI, SAMSUNG) in occasione di prestigiose riunioni dirigenziali a livello internazionale.

- Ho tenuto una serie di appuntamenti didattici tematici presso l'Università Magica Internazionale: monetomagia, cartomagia, impalmaggi, Cups & Balls, Slyidini, Paul Harris...

-  Ho tenuto lezioni di magia a diversi livelli, sia privatamente che per il C.M.I. (Club Magico Italiano) e per “L'università magica internazionale Damaso Fernandez”.

- Traduzione simultanea di interventi di maghi internazionali a conferenze (Trofeo Arsenio, Club Magico Italiano).

- Traduzione del libro di magia con le monete "The New Modern Coin Magic" di J. B. Bobo, considerato da tutto il mondo tra più importanti testi del settore e pubblicato nella versione italiana da La Porta Magica, nel 2012, con il titolo "Il Bobo".

- Traduzione del libro "Card Control" di Arthur Buckley, "corso post laurea" dedicato alla cartomagia pubblicato nella versione italiana da La Porta Magica, nel 2017, con il titolo "Sotto controllo cartomagico".

- Ho fatto da consulente per il doppiaggio di:

  • “Shade - Carta vincente" film con Silvester Stallone e Melanie Griffith (direttore del doppiaggio Roberto Chevalier);
  • una puntata di “C.S.I- Las Vegas”, la serie televisiva (direttore del doppiaggio Roberto Chevalier);
  • “Focus – Niente è come sembra”, film con Will Smith (direttore del doppiaggio Roberto Chevalier).
    Nelle sceneggiature di tutti questi film e telefilm viene infatti utilizzato un gergo molto tecnico sui metodi usati da giocatori d'azzardo, bari, illusionisti e prestigiatori).

- Ho prestato le mani per alcuni spot e promo in cui era richiesta una certa destrezza manuale.

- Sono stato ospite della trasmissione televisiva "Radio Trionfo" (all'interno di "Operazione Trionfo"), trasmessa dalla vecchia televisione satellitare Stream in occasione della festa di Halloween.

- Ho partecipato alla decima edizione del "Corso di Aggiornamento Professionale di Illusionismo e Prestigiazione - S. Martino di castrozza" istituito da Tony Binarelli.